Lo Specchio Magico III: La Porta sui Mondi
La Porta sui Mondi
Tecniche di proiezione mentale e costruzione dello Spazio Sacro Interiore
Lo Spazio Sacro Interiore è una costruzione astrale che serve per coltivare gli stati meditativi più profondi, e può essere personale o condivisa da un gruppo di praticanti.
A livello profano, la tecnica viene insegnata ai militari americani come risorsa per la sopravvivenza psicologica, è sfruttata come tecnica avanzata per il team building aziendale, è preziosa come sostegno in tutte le situazioni che vedono minata l’integrità della personalità e della memoria.
Come pratica spirituale, è la base fondamentale per la comunicazione con gli stati profondi dell’Essere ed i Mondi Sottili.
I temi di questa sezione:
- riepilogo dei principi fondamentali alla base delle tecniche dello Specchio Magico e delle tecniche di Chiaroveggenza del sè
- visione, immaginazione, visualizzazione, proiezione: differenze e utilizzi
- lo Spazio Sacro Interiore: cos’è, come si crea, come si può utilizzare.
- tecniche di proiezione mentale per il contatto con i mondi sottili attraverso lo Specchio Magico
- la costruzione dello Spazio Sacro Interiore, personale e condiviso.
Lo Specchio Magico
Chiaroveggenza e Divinazione per l’Evoluzione Spirituale
Una volta che abbiamo iniziato a liberarci dai timori e dalle aspettative con cui l’inconscio condiziona la nostra capacità di percezione e quindi la nostra esperienza del reale, possiamo accostarci all’esercizio della visione interiore e farne uno strumento efficace per lo sviluppo di qualità come la chiaroveggenza, nel suo senso spirituale di capacità di vedere oltre il condizionamento dell’illusione dualista dell’ego.
Leggi tutto